2014/11/04

Svea barca da pesca mari del Nord *TERMINATO*


Ho iniziato questa barca per colmare i tempi morti dell'A.Vespucci,purtroppo in Italia certe ...barchette non si trovano,per fortuna, e tramite il passaparola, ho trovato il referente in italia che tratta diverse case straniere,dalla Billing Boats ad una casa Turca .

Casa  Nordic Class Boats  http://www.pb-models.it/
Caratteristiche del modello 
Lunghezza  26,00 cm
Larghezza     9,00 cm
Altezza       27,00 cm


La scatola è molto curata ed accessoriata 





Nel mese di  Febbraio ho iniziato a spacchettare e provare gli incastri delle ordinate sulla falsa chiglia







Con molta calma a maggio ho iniziato ad incollare


mentra ad ottobre,sempre con molta calma,ho provato ed incollato il tavolato

qui ho fatto qualche prova ,cabina - timone e qualche tambugio



 prossima fase colorazione .................................................................